Eventi DLRT dedicati alle nostre candidate

Il 2023 è un anno elettorale con le Cantonali di aprile e le Federali di ottobre. Il congresso del PLR ha aperto ufficialmente la campagna elettorale in Ticino e la cosa che desideriamo come Donne liberali radicali è di vedere le nostre candidate elette: l’Ufficio presidenziale scende in campo al loro fianco, promuovendo incontri ed eventi con l’obiettivo di sostenerle al massimo!

28 gennaio: è una serata che suona bene perché in serbo c’è il concerto gratuito della Vasco Jam dedicato alle candidate, un momento speciale per presentarle e conoscerle meglio. L’evento è a Cadempino, PalaEventi dalle 20.30.

8 marzo: è la Giornata della donna. Da non mancare la cena organizzata dalle Donne del Locarnese: l’invito alle candidate (ma non solo) è di partecipare numerose coinvolgendo anche familiari, vicini, colleghi, amici. Per info contattare Marion: 079 769 8441.

17 marzo: un evento unico attende le candidate, la possibilità di trascorrere una serata con Monika Schmutz Kirgöz, l’ambasciatrice svizzera in Italia, Malta e San Marino; dettagli seguiranno.

 

Care candidate,

ogni azione a favore della vostra promozione è importante: aspettiamo quindi suggestioni e proposte utili che sono da inviare per email all’indirizzo donne@plrt.ch. Apriamo a voi anche le nostre pagine Facebook e Instagram gestite dalla responsabile eventi Zaira Lazzari (numero 079 600 3214), evidentemente se ci taggherete sarete ricondivise sulla nostra pagina. E se avete delle opinioni da condividere, il sito delle DLRT – www.plrt-donne.ch – è a vostra disposizione: i testi sono da inviare a donne@plrt.ch.

L’Ufficio presidenziale delle DLRT è con voi. Un forte in bocca al lupo a tutte!