Ogni firma conta!

La settimana dal 11 aprile al 17 aprile è stata scelta per un’azione a livello nazionale che sprona le donne liberali radicali a impegnarsi in prima persona nella raccollta delle firme a sostegno dell’iniziativa "Per un'imposizione individuale a prescindere dallo stato civile (iniziativa per imposte eque)".

Finora sono state raccolte quasi due terzi delle firme necessarie ma la data della consegna si sta avvicinando e c’è bisogno di uno sprint finale che porti al successo l’iniziativa, il cui obiettivo è l’introduzione della tassazione individuale che rappresenta un cambio di paradigma capace di ribaltare il ruolo delle donne e metterle al centro dell’economia e della società.
 
Partecipa anche tu alla settimana nazionale di raccolta, incoraggia parenti e amici a firmare l’iniziativa: raccogli 20 firme (2 formulari da 10 firme) a favore della tassazione individuale. 
 
Il successo dell’iniziativa dipende da noi tutte, insieme possiamo farcela. Ogni firma conta! Scarica ora il formulario che trovi in allegato, firmalo e fallo firmare, spedisci le firme raccolte a: Segreteria cantonale PLR, Ala Munda 3 - 6528 Camorino.
 
Grazie di cuore per il tuo prezioso aiuto che permetterà alle Donne liberali radicali svizzere di portare al successo l’iniziativa per imposte eque, una prima storica per il movimento.
 
Sul sito https://it.individualbesteuerung.ch puoi trovare tutte le informazioni sull’iniziativa.

SCARICA QUI IL FORMULARIO PER LE FIRME